Quali sono i migliori condizionatori Daikin del 2022?
Scrivere un articolo sui migliori condizionatori Daikin e fornire un elenco esaustivo è pressoché impossibile. L’azienda giapponese destina molte risorse all’innovazione e allo sviluppo di condizionatori performanti, a basso consumo e dal design unico.
Di seguito elenchiamo i modelli che per noi rappresentano il top di gamma; se sei alla ricerca di qualcosa di diverso, non preoccuparti: contattaci e troveremo il miglior condizionatore per le tue reali esigenze!
I migliori condizionatori inverter Daikin
Condizionatori Stylish
Il miglior climatizzatore per chi è alla ricerca di una soluzione in cui design e funzionalità sono perfettamente bilanciati. Già vincitore dei premi iF Design e Red Hot 2018, Daikin Stylish rimane il fiore all’occhiello della gamma Daikin anche nel 2022. Bianco, nero, argento e blackwood sono i colori che distinguono questo condizionatore ultra compatto e di classe energetica A+++, sia nella fase di raffreddamento che di riscaldamento. Oltre all filtro all’apatite di titanio e al filtro all’argento è dotato delle tecnologie Daikin Flash Streamer e Intelligent Thermal Sensor.
Condizionatori Emura
Emura è il miglior condizionatore per coloro che desiderano un impianto smart e a basso consumo.
Il sensore Intelligent Eye, installato su questo modello, è in grado di rilevare la presenza di persone ed entra in modalità risparmio energetico quando la stanza è vuota.
La presenza di due speciali filtri ne confermano l’orientamento al benessere degli inquilini dell’abitazione: il primo è in apatite di titanio e ha la funzione di decomporre gli odori; il secondo, in argento, eliminare fino al 99% degli allergeni.
Condizionatori Perfera
I modelli Perfera sono i condizionatori migliori per soddisfare le esigenze di flessibilità senza rinunciare a funzionalità all’avanguardia. Disponibile in versione a parete o a muro, con sistema split o multi split, rientra nella classe A+++ in quanto alimentato all’80% da energia rinnovabile estratta dall’aria e al 20% dall’elettricità.
Controllare l’impianto a distanza o da una stanza all’altra è semplice con l’app Daikin Residential Controller: è sufficiente connettere Perfera alla rete Wi-Fi e gestire il resto tramite lo smartphone.
Sapere quali sono i migliori climatizzatori Daikin rappresenta il primo passo per orientarsi nella scelta di un modello che soddisfa davvero le esigenze di chi acquista. Il secondo è rivolgersi a rivenditori autorizzati Aerotech come Air TeamDomotico, che lavorano con professionalità e competenza da più di trent’anni.