Categories

Latest Posts

Condizionatori Daikin quale scegliere ?

CONDIZIONATORI DAIKIN: QUALI SCEGLIERE?

DAIKIN = OTTIMA QUALITÀ E PREZZO ACCESSIBILE.

Ma quindi come scegliere quello più adatto alle vostre esigenze? Effettivamente i condizionatori Daikin si differenziano tra loro sia per le caratteristiche intriseche, ma anche per tipologia. E’ quindi opportuno essere consapevoli delle possibili differenze, dei costi e delle caratteristiche, per effettuare la giusta scelta.

TUTTI I CONDIZIONATORI DAIKIN PRESENTANO CARATTERISTICHE COMUNI. VEDIAMO QUALI.

Basso impatto ambientale: con Daikin il risparmio economico va di pari passo con il risparmio energetico ed ambientale; – Semplicità di utilizzo: il condizionatore Daikin ha una formulazione molto semplice d’uso, che quindi permette la fruibilità anche da parte di persona anziane o con poca dimestichezza con la tecnologia; – Funzionalità del prodotto: garantiscono un elevato confort ambientale in tutti gli ambienti, sia nel caso di ambienti domestici che aziendali. Vi sono svariate tipologie di questi prodotti, in grado di rispondere a tutte le esigenze, anche nel caso di clienti particolarmente esigenti. Non dimentichiamo infatti che la platea di possibili clienti che usufruiscono di condizionatori è molto ampia, e Daikin da sempre va alla ricerca di continue evoluzioni dei suoi prodotti, in modo da poter rispondere in maniera sistematica a tutti.

3 tipologie di condizionatori Daikin

In commercio esistono tre diversi tipi di condizionatori Daikin. Vediamo quali: – commerciale (adatti per negozi e locali commerciali); – industriale (adatti a locali industriali, come le fabbriche); – residenziale (adatti per il raffrescamento dell’ambiente domestico).

Il migliore modello di climatizzatore Daikin

Non esiste il mio modello in assoluto, ma il miglio modello per un determinato caso. Possiamo però dire che tra i modelli di riferimento spiccano: Daikin RXB35C: costo accessibile ed inoltre è un prodotto in grado di raffrescare e riscaldare un ambiente di circa 25mq, come ad esempio quello domestico; Daikin FTXM25M: design eccezionale a prestazioni davvero ottime, per chi vuole l’efficienza del climatizzatore ma non vuole rinunciare al design. Come scegliere il Condizionatori Daikin. La scelta del giusto climatizzatore Daikin non ci deve preoccupare. Va valutata come prima cosa, la classe energetica del prodotto; più è alta la classe energetica, più sarà il risparmio energetico ed economico. Il secondo step è quello dell’efficienza di riscaldamento e di raffrescamento che si desidera, quindi andrà calcolato la metratura della stanza dove esso verrà installato. Nelle schede tecniche di ogni climatizzatore ci sono le indicazioni delle metrature ottimali delle stanze dove lo split andrà installato. La terza variabile è quella relative alle funzioni extra che il climatizzatore può avere, come l’opzione FollowMe e la Modalità Sleep. Solo alla fine si deve valutare il prezzo del condizionatore Daikin e metterlo a confronto con le varie caratteristiche dette prima.

Richiedi informazioni sulle nostre soluzioni presso il nostro negozio di Bologna oppure telefona al num. 051 300429

Air Teamdomotico – Via Fossolo 48/9 – 40139 Bologna – Tel. 051 300429 – Email: mauro@daikinbologna.it