Daikin STYLISH: piccolo, efficiente e di design

Il condizionatore con le migliori prestazioni energetiche e tecnologiche

Daikin Stylish è la nuova gamma di climatizzatori che unisce innovazione tecnologica ad uno stile perfetto; comprende nelle sue dimensioni super compatte (ha una profondità di soli 18,9 cm), il massimo della tecnologia, dell’efficienza, il comfort e la massima qualità dell’aria. Essendo una linea ad alta efficienza energetica, permette quindi di usufruire delle detrazioni fiscali del bonus climatizzatori.

daikin stylish climatizzatore

DAIKIN STYLISH – BIANCO, GRIGIO, BLACKWOOD

Massima classe di efficienza energetica A+++ sia per quanto riguarda il riscaldamento che il raffreddamento.

Questa linea ha dei filtri speciali in grado di catturare ed anche neutralizzare i cattivi odori, le particelle e gli allergeni presenti nell’aria. Inoltre sono dotati di Grid Eye Sensor: un rilevatore di presenza che rileva le temperature della stanza, indirizzando il flusso d’aria dove necessario consentendo così l’uniformitá della temperatura della stanza.

Daikin Stylish: Design perfetto.

Sia per un arredamento moderno, che in un’abitazione dall’impronta classica, la Daikin Stylish si adatta perfettamente, poiché ha dimensioni ridotti e design minimal.
Sono disponibili 3 colorazioni: bianco, grigio/argento e la texture blackwood. ciò che colpisce maggiormente di questa linea di climatizzatori è sicuramente il pannello frontale: completamente liscio.

Daikin Stylish: Prestazioni alte con l’effetto Coanda.

Un altro aspetto che colpisce dei climatizzatori Daikin Stylish è il comfort che riescono ad apportare nelle abitazioni. Presentano infatti un nuova funzione che permette di avere una diffusione del flusso dell’aria molto più naturale dei climatizzatori tradizionali, cioè senza flussi diretti che risultano fastidiosi e dannosi per la salute. Stiamo parlando dell’effetto Coanda che permette di far circolare l’aria fredda lungo il soffitto d’estate riprendendola dal pavimento ed inverte il flusso nel caso del riscaldamento invernale.

Daikin Stylish: può essere gestito da remoto.

Il nuovo Daikin Stylish possiede un adattatore wi_fi integrato che consente il collegamento tra il climatizzatore e dispositivi mobili crome tablet e smartphone.

Attraverso l’app Daikin Online Controller si accede al controllo remoto del climatizzatore. Anche quando non si é in casa è possibile quindi impostare l’accensione, lo spegnimento, la temperatura ed il flusso d’aria.

A chi non piacerebbe coniugare design, risparmio energetico, silenziosità, comfort e innovazione tecnologica? Penso nessuno. Quindi se avete bisogno di climatizzare la vostra casa, la linea Daikin Stylish è la risposta giusta.

Richiedi informazioni sul nuovo condizionatore Daikin Stylish presso il nostro negozio di Bologna oppure clicca su contattaci

Air Teamdomotico – Via Fossolo 48/9 – 40139 Bologna – Tel. 051 300429 – Email: mauro@daikinbologna.it